Mohamed Salah comprende le intenzioni dell’allenatore Jürgen Klopp

Dopo che Mohamed Salah ha compreso le buone intenzioni dell’allenatore Jürgen Klopp, si è comportato bene nel 36esimo turno della Premier League. Ci saranno sempre comportamenti impulsivi tra le persone a causa delle differenze di mentalità. Dopo aver vissuto l’ultimo turno di partite, Mohamed Salah si è confrontato con diverse opinioni pubbliche. Sembrava che improvvisamente capisse il significato di indossare la Completo Liverpool Bambino.

Senza l’apprezzamento di Jürgen Klopp, Mohamed Salah non avrebbe potuto raggiungere il Liverpool ed essere riutilizzato. Mohamed Salah avrebbe potuto essere ceduto al Liverpool la scorsa stagione, e alla fine è stato Jürgen Klopp a convincere la squadra a trattenere il giocatore. Dopo che Mohamed Salah si è comportato male in diverse partite consecutive, anche la sua mentalità era relativamente impaziente, quindi ha avuto uno scontro verbale con Jürgen Klopp.

Risolto il problema di mentalità, Mohamed Salah ha indossato nuovamente la maglie calcio a poco prezzo e ha ottenuto buoni risultati. Anche se il Liverpool attualmente non ha i fattori per vincere il campionato, i giocatori sperano ancora di concludere con una partita vincente. Dopo le sconfitte consecutive del Tottenham Hotspur, potrebbe non avere più la possibilità di avanzare tra le prime quattro. Il Liverpool si è già assicurato un posto nella prossima Champions League e torna in quella competizione dopo un anno.

Mohamed Salah comprende le intenzioni dell’allenatore Jürgen Kloppultima modifica: 2024-05-06T09:25:31+02:00da nuovemaglie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento