Il Paris Saint-Germain perde ancora una volta in trasferta

Nelle semifinali di Champions League, il Paris Saint-Germain si è comportato ancora una volta male in trasferta e ha perso 0-1 contro il Borussia Dortmund. Kylian Mbappé non ha giocato come attaccante in questa partita, ma è stato nominato giocatore centrale. Questa è la prima volta che Kylian Mbappé gioca nella posizione centrale con la Completo Paris Saint-Germain Bambino, e non sembra essere molto a suo agio con questa posizione. Rispetto a questa volta, il Borussia Dortmund ha trovato un giocatore adatto al centro, e Niclas Füllkrug ha giocato un ruolo chiave nella tattica.

Al momento c’è solo un punto di differenza tra le due squadre, quindi non è ancora possibile giudicare chi potrà aggiudicarsi la vittoria finale. L’allenatore del Paris Saint-Germain ha mobilitato i cambi di posizione dei giocatori in questa semifinale cruciale. Luis Enrique cerca la morte o risorge? A causa del cambio di posizione, Kylian Mbappé si è comportato ancora una volta male in questa partita e anche il Paris Saint-Germain ha perso di nuovo la partita in trasferta.

Jadon Sancho questa volta ha indossato la Completo Borussia Dortmund Bambino per competere, il che si può dire abbia creato un miracolo. Nel corso degli anni, pochi giocatori sono riusciti a ottenere risultati straordinari in semifinale, ma Jadon Sancho ce l’ha fatta. Questa volta Jadon Sancho ha creato il giocatore che ha completato più dribbling in una singola partita in questa stagione. L’ultima volta è stata nel 2008, quando Messi ha giocato contro il Manchester United. Dopo che Jadon Sancho è tornato al Borussia Dortmund, la sua forza è cambiata molto e la sua mentalità non è più così arrogante.

Il Paris Saint-Germain perde ancora una volta in trasfertaultima modifica: 2024-05-03T10:19:00+02:00da nuovemaglie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento